Gossip, Sara Tommasi: "Corona è gay, ha una relazione con Urtis " e il chirurgo la querela - Tuttoggi.info

Gossip, Sara Tommasi: “Corona è gay, ha una relazione con Urtis ” e il chirurgo la querela

Redazione

Gossip, Sara Tommasi: “Corona è gay, ha una relazione con Urtis ” e il chirurgo la querela

Mer, 06/06/2012 - 23:57

Condividi su:


Sara Tommasi ha cercato negli ultimi tempi solo di apparire; su tv, giornali, radio, a qualsiasi costo ma apparire. Nuda o vestita (quasi mai), in vesti di bocconiana o fidanzatina dal cuore spezzato, come tigre del sesso, Sara ha occupato gli schermi e le pagine facendo parlare di sé, più nel male che nel bene per la verità. Questa volta invece di apparire, Sara dovrà comparire…in tribunale. La soubrette ternana è stata infatti querelata dal chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis, dopo che la lingua della showgirl l’aveva sparata grossa, sostenendo in un’intervista a “Di Tutto” che Corona fosse gay e avesse una relazione proprio con Urtis (leggi qui). “Nessuna tipologia di rapporto – ha dichiarato il chirurgo –  è mai esistito tra il sottoscritto e Fabrizio Corona e a tal riguardo ho provveduto a sporgere relativa querela. Il fatto ha gravemente leso la mia immagine sia personale sia professionale”.
Chissà se la Tommasi avrà il coraggio di presentarsi nuda anche in tribunale?

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!