GOMORRA A TERNI: ARRESTATO UN ALTRO KILLER DELLA STRAGE DI CASTELVOLTURNO - Tuttoggi.info

GOMORRA A TERNI: ARRESTATO UN ALTRO KILLER DELLA STRAGE DI CASTELVOLTURNO

Redazione

GOMORRA A TERNI: ARRESTATO UN ALTRO KILLER DELLA STRAGE DI CASTELVOLTURNO

Ven, 17/10/2008 - 10:00

Condividi su:


Il latitante Emilio di Caterino, appartenente alla fazione 'stragista' del clan dei Casalesi che fa capo a Giuseppe Setola, è stato arrestato a Terni dai carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Lo si apprende da fonti investigative. Di Caterino si era nascosto in Umbria dove, sempre secondo le fonti, si era fatto affittare una casa da alcuni parenti. Emilio Di Caterino, 34 anni, il latitante ritenuto legato al clan di Giuseppe Setola – il boss ricercato per la strage degli immigrati a Castel Volturno – è stato catturato dai carabinieri nel corso di un'operazione alla quale hanno partecipato oltre ai militari del Nucleo investigativo del gruppo di Castello di Cisterna anche quelli del comando provinciale di Napoli, della compagnia di Giugliano e della stazione di Parete. Di Caterino era ricercato in seguito all'emissione di tre ordinanze di custodia firmate dal gip di Napoli nei mesi scorsi con le accuse di associazione mafiosa e tentativo di estorsione. Aggornamento

L'uomo dunque, viveva in una normale abitazione nella immediata periferia della città. Con lui sarebbero state trovate altre persone sulle quali sono in corso accertamenti. Dell'operazione è stato informato anche il procuratore della Repubblica di Terni che, senza volere entrare nel merito dell'intervento, si è complimentato con i carabinieri. “Ancora una volta – ha detto il magistrato – l'Arma ha dimostrato un'ottima professionalità”.

( fonte Caserta Sette)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!