GO Internet S.p.A, l’azienda eugubina sbarca in Borsa - Tuttoggi.info

GO Internet S.p.A, l’azienda eugubina sbarca in Borsa

Davide Baccarini

GO Internet S.p.A, l’azienda eugubina sbarca in Borsa

Il 75% della società è controllata dalla famiglia Colaiacovo/ Parte da Milano il roadshow che arriverà anche nel Regno Unito
Mar, 08/07/2014 - 11:59

Condividi su:


La GO Internet S.p.A., Internet Service Provider eugubino che dal 2011 offre connessioni a banda larga attraverso l’utilizzo di tecnologie Wimax e LTE, si prepara allo sbarco nella Borsa di Milano. Proprio dal capoluogo lombardo, martedì 8 luglio, partirà il roadshow (tour) di presentazione.

La società è controllata per il 75% da Gold Holding, che fa capo alla famiglia di Franco Colaiacovo, e per il 25% dal top management guidato dall’amministratore delegato Alessandro Frizzoni. Il mercato di riferimento, ad oggi, è rappresentato da Marche ed Emilia Romagna dove la Go internet S.p.A. è titolare dei diritti d’uso delle frequenze per BWA (Broadband wireless access) nella banda 3,5 GHz.

Dopo la tappa di Milano, il roadshow proseguirà con altri appuntamenti in Italia e nel Regno Unito, prima del debutto all’AIM Italia previsto entro i primi giorni di agosto.

La Go internet S.p.A sarà la prima società di Gubbio ad essere quotata in Borsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!