GLI SCATTI DEL FOTOGRAFO IVANO TRABALZA PUBBLICATI OGGI SULLA RIVISTA AMERICANA "OPULENCE" - Tuttoggi.info

GLI SCATTI DEL FOTOGRAFO IVANO TRABALZA PUBBLICATI OGGI SULLA RIVISTA AMERICANA “OPULENCE”

Redazione

GLI SCATTI DEL FOTOGRAFO IVANO TRABALZA PUBBLICATI OGGI SULLA RIVISTA AMERICANA “OPULENCE”

Lun, 02/05/2011 - 09:45

Condividi su:


Il fotografo del Festival dei Due Mondi, lo spoletino Ivano Trabalza, di nuovo protagonista di una importante campagna di moda negli States. In febbraio Ivano e la bravissima Neysa Jin hanno realizzato un servizio a Miami Beach, per una nuova linea di accessori-donna per il sito www.rknewyork.com
Sulla linea sono uscite due pubblicazioni in due magazine Usa, una nella rivista “944” a marzo e un altra proprio oggi 2 maggio su “Opulence”.
Ivano e Neysa, hanno anche recentemente dato vita ad un nuovo sito completamente dedicato al loro lavoro ed alla ritrattistica, dove si possono anche vedere altre foto che i due professionisti hanno fatto sempre nel settore moda.

Ma il lavoro di Ivano e Neysa non si ferma. In questo momento infatti i due sono impegnati in una nuovo set per la moda a Casteluccio di Norcia con l'ausilio di magnifici cavalli arabi. A presto con le nuove foto in esclusiva per Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!