GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI - Tuttoggi.info

GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI

Redazione

GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI

Gio, 27/03/2008 - 09:10

Condividi su:


Saranno 400 in Umbria i seggi per le primarie del Pd che riapriranno domenica prossima in occasione del ''Democratic day'' durante il quale sarà distribuito materiale elettorale. L'obiettivo dell'iniziativa è di contattare di persona gli elettori non raggiunti finora dai messaggi diffusi tramite giornali e altri mezzi d'informazione, coinvolgendo gli 83 mila sostenitori che avevano partecipato alla consultazione per la scelta del candidato premier.

“Siamo lieti di ospitare in Umbria, come senatore paracadutato, un esponente illustre come Francesco Rutelli, il quale – siamo certi – avrà così il modo di dimostrare per tutto un quinquennio concretamente il suo attaccamento alla nostra regione”. E' quanto afferma polemicamente Domenico Benedetti Valentini, vice presidente della Commissione Affari costituzionali della Camera, candidato del Pdl dell'Umbria al Senato.

Intanto il Partito Socialista ha allestito un gazebo a corso Tacito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!