Gli amanti moderni regalano stelle - Tuttoggi.info

Gli amanti moderni regalano stelle

Chiara Magna

Gli amanti moderni regalano stelle

Comprare una stella, darle un nome e regalarla al proprio innamorato, oggi è possibile
Mer, 29/03/2017 - 09:47

Condividi su:


Ti amo più delle stelle! Chi non si è mai rivolto con una frase del genere al proprio innamorato? Probabilmente molti amanti del passato lo hanno fatto e tanti latin lover dei tempi moderni  lo fanno ancora ma chi davvero può vantarsi di aver regalato il cielo al proprio partner? Ebbene oggi è possibile anche questo, grazie ad una società tedesca, con sede a Berlino, che è leader in Europa nel settore della registrazione delle stelle. Proprio così, esiste infatti un Registro Stellare Internazionale, basato sul catalogo Ipparco che è un documento scientifico in cui sono presenti, e numerate, tutte le stelle finora individuate.

Anche grazie a questa catalogazione oggi è possibile comprare una stella, darle un nome e regalarla a chi si desidera. Che la ricorrenza sia una nascita, un matrimonio, un battesimo, un compleanno, un anniversario o San Valentino poco importa, ciò che conta è che anche l’ultimo dei romantici saprà lasciare senza fiato il destinatario del suo regalo con una confezione che racchiude tutti i dettagli della stella donata e vari extra, a seconda del pacchetto prescelto: dalla foto a colori ai certificati con dedica personalizzata, dalla bussola in ottone alla collana d’argento. Incluse ovviamente anche le istruzioni per navigare il cielo notturno, individuare la costellazione e riconoscere la propria stella a occhio nudo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!