"Giustizia per Ciro", cucciolo di beagle investito in piazza Fortebraccio - Tuttoggi.info

“Giustizia per Ciro”, cucciolo di beagle investito in piazza Fortebraccio

Redazione

“Giustizia per Ciro”, cucciolo di beagle investito in piazza Fortebraccio

Protesta e sdegno sui social network, il gruppo su Facebook a difesa del piccolo
Mer, 17/05/2017 - 17:17

Condividi su:


Un cucciolo di beagle, di circa tre mesi, è stato investito di fronte a Palazzo Gallenga, sede dell’Università per Stranieri di Perugia. Il fatto è accaduto lo scorso 12 maggio, intorno all’ora di pranzo. Ciro, questo il nome del piccolo beagle, stava passeggiando tenuto al guinzaglio con i suoi padroni, una coppia di giovani cittadini di origine cinese, quando un’auto, con a bordo una coppia, marito e moglie, avrebbe investito il cucciolo. I passanti e alcuni testimoni del fatto avrebbero fermato l’auto, cercando anche di soccorrere Ciro. Per il beagle però non c’è stato nulla da fare: è spirato poco dopo sul marciapiede di fronte alla sede universitaria.

Intanto sui social imperversa la protesta e c’è chi chiede giustizia per il “meraviglioso” cucciolo Ciro. Tanto che è nato anche un gruppo Facebook dal nome “Giustizia per Ciro”, con circa 300 membri. In base ad alcune testimonianze, infatti, l’auto, dopo l’incidente, non si sarebbe fermata immediatamente, ma solo dopo che l’attenzione del guidatore è stata attirata dalle urla dei passanti. Questo uno degli elementi che più avrebbe fatto infuriare non solo i presenti, ma anche tanti utenti in rete.

 ©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!