Giuseppe Flamini alla guida di Confartigianato Umbria - Tuttoggi.info

Giuseppe Flamini alla guida di Confartigianato Umbria

Redazione

Giuseppe Flamini alla guida di Confartigianato Umbria

Vice presidente vicario è Claudio Carini, attuale presidente dell'associazione di Perugia
Ven, 13/01/2017 - 12:33

Condividi su:


Confartigianato Imprese Umbria  ha un nuovo presidente: è Giuseppe Flamini, già alla guida di Confartigianato Imprese Terni fino allo scorso settembre. L’elezione è avvenuta lo scorso 9  gennaio in occasione dell’Assemblea dei Soci che ha provveduto ad eleggere all’unanimità Giuseppe Flamini e, nella medesima seduta,  anche il Vice Presidente Vicario Claudio Carini, attuale Presidente dell’Associazione di Perugia.

Giuseppe Flamini, oltre che past-President dell’Associazione Provinciale di Terni, è a Capo della Camera di Commercio di Terni e Vice Presidente Unioncamere Umbria.  Imprenditore nel settore delle costruzioni, il neo eletto Presidente Regionale di Confartigianato Imprese Umbria  ha espresso gratitudine ai Soci per la fiducia accordatagli e ha poi richiamato l’impegno nei confronti del mondo delle Imprese che, più che mai in questo delicato periodo socio economico, hanno bisogno di essere rappresentate con il giusto peso, sia nel Territorio Regionale, che nel Paese.

“Sarà proficuo e continuo – ha detto Flamini – l’impegno a lavorare per favorire la crescita qualitativa del mondo  dell’artigianato, della Piccola e Media Impresa e dell’intero tessuto produttivo umbro.  E’ importante poter permettere alle Imprese di rendersi protagoniste del proprio futuro e degli scenari che ci attendono”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!