Giro di droga in via del Lavoro | In manette 41enne pregiudicato - Tuttoggi.info

Giro di droga in via del Lavoro | In manette 41enne pregiudicato

Redazione

Giro di droga in via del Lavoro | In manette 41enne pregiudicato

Spacciava da casa | Il blitz della polizia
Gio, 09/02/2017 - 13:12

Condividi su:


Erano numerose le segnalazioni di “giri strani” legati allo spaccio di droga in via del Lavoro e nelle zone vicine, ma già da diverso tempo gli agenti della Squadra Mobile di Perugia stavano indagando sui movimenti di una loro vecchia conoscenza.

Gli agenti avevano infatti deciso di osservare, monitorare e appostarsi nei pressi della casa del pregiudicato, fermando per perquisire anche chi la frequentava o chi era nella zona con fare sospetto. Nei giorni scorsi è scattata la stretta finale sul perno di quel “giro di droga”.

Dopo aver individuato da quale condomino si erano recati tutti coloro che erano stati sorpresi in zona in possesso di dosi di droga di vario genere, non è stato difficile per i poliziotti stringere il cerchio ed identificare il fornitore. Raggiunto immediatamente nella sua abitazione, lo spacciatore, un perugino di 41 anni pluripregiudicato per reati legati al traffico di sostanze stupefacenti, non ha opposto resistenza.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di eroina per quasi 1 grammo, cocaina per quasi 5 grammi, marijuana per circa 1 grammo, già suddivise in dosi pronte per essere cedute nonché di un bilancino di precisione e denaro contante per circa 1100,00 Euro. Immediatamente tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria nell’ambito delle indagini relative ai precedenti episodi di spaccio. Condotto negli Uffici della Squadra Mobile della Questura per gli accertamenti di rito, è stato poi condotto nel carcere di Capanne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!