Giovani rugbisti da Perugia in trasferta in Galles - Tuttoggi.info

Giovani rugbisti da Perugia in trasferta in Galles

Redazione

Giovani rugbisti da Perugia in trasferta in Galles

La squadra under 14 della Barton Rugby giocherà a Cardiff e seguirà l'Italia nel 6 Nazioni
Sab, 10/03/2018 - 10:27

Condividi su:


Importante trasferta per la Barton Rugby Perugia under 14, guidata da Alessandro Speziali e Matteo Giorgetti. In questo fine settimana si trova infatti in Galles, a Cardiff, per disputare un’amichevole ed assistere alla quarta giornata del NatWest 6 Nazioni 2018 che vedrà l’Italia contrapposta ai padroni di casa. Un’esperienza unica per i giovanissimi perugini.

Gli atleti sono partiti da Roma ieri per atterrare a Londra e poi spostarsi in Galles, a Cardiff. Oggi, alle ore 16, disputerano una partita contro i giovani della Dinas Powys Rfc e la sera resteranno a cena nella loro club house. Domenica mattina visiteranno Cardiff per poi andare al Principality Stadium di Cardiff per vedere la partita Galles – Italia (ore 16 italiane, diretta DMAX canale 52 dalle 15,20, ndr). Il rientro a Perugia è previsto per lunedì.

La società ha deciso di prendersi carico dell’organizzazione di questa trasferta per “premiare” questi giovanissimi che stanno disputando una bellissima stagione, che li vede protagonisti assoluti sul territorio regionale.

La squadra che giocherà in Galles, capitanata da Massimiliano Rossetti, è composta da Gioele Bigazzi, Alessandro Carciani, Francesco Casciarri, Alessandro Cintioli, Jacopo Cristaldini, Nicolò Desantis, Tommaso Desantis, Francesco Gasparri, Nicholas Gasperini, Tommaso Martini, Andrea Santini, Davide Sebastiani, Edoardo Tenerini, Nicolae Trestian e Matteo Vacca.

“Ringrazio anche i genitori dei ragazzi – evidenzia Alessandro Speziali – che si stanno dando veramente da fare per aiutarci. Anche loro si divertono e si vede. Senza il loro apporto sarebbe difficile riuscire a fare tutto quello che stiamo facendo, anche l’organizzazione di questa importante trasferta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!