GIOVANI IMPRENDITORI: L'UMBRA ELENA VESCHI NOMINATA AL CONSIGLIO NAZIONALE - Tuttoggi.info

GIOVANI IMPRENDITORI: L'UMBRA ELENA VESCHI NOMINATA AL CONSIGLIO NAZIONALE

Redazione

GIOVANI IMPRENDITORI: L'UMBRA ELENA VESCHI NOMINATA AL CONSIGLIO NAZIONALE

Mer, 30/04/2008 - 10:01

Condividi su:


Importante incarico per l’imprenditrice umbra Elena Veschi che farà parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Nei giorni scorsi il Consiglio Nazionale riunitosi a Roma ha eletto la Presidenza Nazionale e i 15 componenti del Consiglio Centrale per il triennio 2008-2011. A guidare il Movimento dei Giovani Imprenditori di Confindustria sarà Federica Guidi che è subentrata a Matteo Colaninno dopo una breve reggenza del vice presidente Giovanni Sofi.Della nuova squadra under 40 farà parte quindi anche Elena Veschi laureata in Scienze Economiche e Bancarie all’Università di Siena e amministratore unico della azienda UMBRAPLAST Srl di San Giustino fondata nel 1969 e specializzata nella produzione di imballaggi in polietilene. Elena Veschi è l’unico rappresentante tra i 15 membri elettivi del Consiglio Centrale della compagine che aveva sostenuto la candidatura alla presidenza dei Giovani Imprenditori di Cleto Sacripanti. Elena Veschi è attiva già da molti anni nel Movimento dei Giovani, attualmente ricopre l’incarico di vicepresidente del Gruppo GI di Perugia ed è componente del Consiglio Regionale dei Giovani di Confindustria Umbria.“Sono onorata di far parte del Consiglio Centrale – ha sottolineato Elena Veschi – che rappresenta un importante consesso, una possibilità di confronto e condivisione di obiettivi. Partecipare ai lavori del Consiglio, inoltre, sarà un’occasione per rappresentare l'Umbria, una realtà piccola territorialmente ma in grado di dare un significativo valore aggiunto ad un contesto ampio e qualificato da cui sicuramente ricevere stimoli e competenze dando al contempo un contributo alimentato dalle esperienze delle territoriali di Perugia e Terni”.Il Consiglio Centrale è l’organo di indirizzo, una sorta di “Parlamento”, dei Giovani Imprenditori ed è costituito dai nove componenti della Presidenza e dai 15 consiglieri appena eletti e che rimarranno in carica per i prossimi tre anni, oltre che dai i Presidenti Regionali dei Giovani Imprenditori, tra cui l’umbro Giovanni Santucci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!