Giovane ternano denunciato per furto | Espulsi dall'Italia due cittadini marocchini - Tuttoggi.info

Giovane ternano denunciato per furto | Espulsi dall’Italia due cittadini marocchini

Redazione

Giovane ternano denunciato per furto | Espulsi dall’Italia due cittadini marocchini

L'attività di controllo del territorio della Polizia di Stato
Mar, 05/09/2017 - 10:21

Condividi su:


Durante l’attività di controllo del territorio di ieri, nei pressi della stazione ferroviaria in Piazza Dante, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato per un controllo di routine due cittadini stranieri; di cittadinanza marocchina, 25 e 26 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, sono risultati entrambi privi di permesso di soggiorno e, con vari alias, già espulsi da altre questure.

Dopo essere stati denunciati per non aver ottemperato alle precedenti espulsioni, sono stati portati all’Ufficio Immigrazione dove è stato loro notificato l’ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni.

E’ stato tradito dalle telecamere l’altro giovane denunciato ieri: ternano, 19enne, è stato riconosciuto dalla pattuglia della Squadra Volante come l’autore del furto di una bicicletta avvenuto poche ore prima.

Il proprietario, che aveva lasciato la bici chiusa e legata ad un albero sotto il suo ufficio, in sede di denuncia in questura, aveva consegnato i filmati delle telecamere del negozio di fronte ed immediatamente gli agenti hanno riconosciuto il ragazzo, già noto alla Polizia di Stato, rintracciandolo poco dopo.

Il giovane ha ammesso di aver rubato la bicicletta ed ha accompagnato gli agenti sul luogo dove l’aveva nascosta, lungo il fiume Nera. La bicicletta è stata recuperata e riconsegnata al proprietario e il ragazzo è stato denunciato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!