Giovane non paga la droga | Scoppia la rissa tra 17enni - Tuttoggi.info

Giovane non paga la droga | Scoppia la rissa tra 17enni

Redazione

Giovane non paga la droga | Scoppia la rissa tra 17enni

Coinvolti anche i genitori dei giovani | Sul posto la polizia
Mer, 27/01/2016 - 13:39

Condividi su:


Una violenta rissa scoppiata tra ragazzi di 17 anni. E’ questa la denuncia che gli agenti delle volanti della polizia di Perugia hanno ricevuto, con tanto di segnalazione per la presenza di una mazza da baseball e di una bomboletta spray di urticante. La polizia, intervenuta sul posto, nella periferia del capoluogo umbro, ha notato però che la rissa era stata in qualche modo sedata, e che i giovanissimi erano tutti rientrati nelle proprie case, poco distanti tra di loro. A quel punto i poliziotti hanno però potuto acquisire informazioni su quanto era accaduto. Da una prima ricostruzione, scoprono che era stato un minore, un 17enne per la precisione ad essere stato aggredito dai coetanei. Il parapiglia che ne è nato è stato così fragoroso, tanto che i vicini hanno deciso a quel punto di chiamare la polizia. Nel frattempo i genitori dei 17enni scendevano in strada, per prendere le parti dei rispettivi figli, con fare minaccioso. Fortunatamente la rissa non ha degenerato, nessuno si è fatto male, e non è stata richiesta assistenza sanitaria.

Poteva finire là. Ma c’è una sorpresa: il motivo della rissa. Il ragazzo aggredito non aveva pagato la droga acquistata il giorno prima da un coetaneo. Il giovane ne stava così pretendendo il pagamento. Gli agenti hanno anche potuto identificare lo spacciatore, anche lui 17enne. Il giovane è stato perquisito: addosso aveva un barattolo con cinque grammi di marijuana, poi sequestrato. Di fronte alla madre, ha ammesso tutto. Per lui una denuncia al Tribunale per i minorenni per spaccio di droga.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!