Giovane madre morta sulla E45, "quella curva è da sempre pericolosa" - Tuttoggi.info

Giovane madre morta sulla E45, “quella curva è da sempre pericolosa”

Sara Minciaroni

Giovane madre morta sulla E45, “quella curva è da sempre pericolosa”

Si chiamava Irene Fortuna e aveva 38 anni, non potrà veder crescere sua figlia di appena 2 anni
Dom, 04/03/2018 - 16:10

Condividi su:


Si chiamava Irene Fortuna la madre di 38 anni, residente a Pieve Pagliaccia che ha perso la vita ieri in un incidente lungo la E45 all’altezza di Lidarno. Irene aveva una bambina di due anni, un marito e una famiglia molto unita. Stava andando al lavoro nel negozio di prodotti surgelati alla prima periferia di Perugia, e avrebbe preso servizio alle 16.

Non c’è mai arrivata. Poco prima l’asfalto bagnato e una curva, da molti considerata insidiosa lungo il tracciato della quattro corsie all’altezza di Lidarno, l’hanno tradita, insieme alla velocità che probabilmente era maggiore di quella indicata con il bagnato.

Irene stava guidando in direzione Perugia quando, vicino allo svincolo per Ponte Vallceppi, ha perso il controllo della sua Peugeot 307, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. La station wagon ha sbandato più volte, urtando contro il guardrail e il newjersey. La donna è stata sbalzata fuori attraverso il vetro del portellone posteriore e per lei non c’è stato nulla da fare.

E’ morta sul colpo. Questo hanno avuto il triste compito di comunicare le forze dell’ordine ai genitori, al fratello e al padre di sua figlia. Ma è in quel momento che i soccorritori hanno anche accertato che malgrado sull’asfalto si fossero sparsi tantissimi oggetti da bambini, giocattoli, passeggino, pannolini, sua figlia al momento dello schianto non era in macchina con lei. E questo invece si era temuto per molti interminabili minuti in cui tutti i soccorritori hanno cercato ovunque sul luogo dell’incidente.

La polizia stradale ora dovrà appurare le cause dell’incidente. Mentre tutta la comunità in lutto si è stretta al dolore dei familiari che nelle prossime ore potranno disporre i funerali.

>>> Schianto mortale sulla E45 all’altezza di Lidarno, la vittima è una donna

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!