Giovane accoltellato, tre fendenti all'addome | E' grave - Tuttoggi.info

Giovane accoltellato, tre fendenti all’addome | E’ grave

Redazione

Giovane accoltellato, tre fendenti all’addome | E’ grave

Intervenuti carabinieri e 118 | Indagini in corso
Gio, 29/12/2016 - 18:28

Condividi su:


Un altro episodio di cronaca e ancora sangue per le strade di Perugia. Un giovane di 26 anni, cittadino di origine tunisina, è stato accoltellato nella notte tra il 28 e il 29 dicembre in via Checchi, nel capoluogo umbro. Il 26enne è stato raggiunto da tre fendenti all’addome, a seguito di un’aggressione sulla quale i carabinieri di Perugia stanno provando a fare chiarezza. Sul posto, insieme ai militari, si sono portati anche i sanitari del 118 dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, che hanno provveduto a trasportare d’urgenza il giovane in pronto soccorso. Le condizioni di salute della vittima sono considerate gravi.

I carabinieri intanto stanno cercando di scoprire la dinamica e il movente dell’accoltellamento, anche grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni e alle telecamere di video sorveglianza della zona.

Si tratta del secondo accoltellamento per le strade di Perugia nel giro di pochi giorni: il primo è avvenuto lo scorso 24 dicembre, nel pomeriggio della vigilia di Natale, in via Maestà delle Volte. In quell’occasione a rimanere vittima dell’aggressione è stato un ragazzo di 19 anni, anche lui di origine nordafricana, colpito al torace da un giovane sudamericano. Le ferite riportate dal 19enne, che hanno interessato anche un polmone, sono state considerate guaribili in 15 giorni.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!