“Da Giotto a Morandi”, 2° weekend di aperture straordinarie in occasione di Umbria Jazz - Tuttoggi.info

“Da Giotto a Morandi”, 2° weekend di aperture straordinarie in occasione di Umbria Jazz

Redazione

“Da Giotto a Morandi”, 2° weekend di aperture straordinarie in occasione di Umbria Jazz

Il percorso espositivo allestito a Palazzo Baldeschi si potrà visitare anche fino alle 23.30
Gio, 13/07/2017 - 08:08

Condividi su:


Secondo weekend di aperture straordinarie per la mostra “Da Giotto a Morandi. Tesori d’Arte di Fondazioni e Banche italiane” in occasione della manifestazione “Umbria Jazz” che si tiene a Perugia fino al prossimi 16 luglio.

Il percorso espositivo voluto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia  e organizzato dalla Fondazione CariPerugia Arte a Palazzo Baldeschi al Corso, sarà aperto con i seguenti orari: venerdì 14 luglio dalle 15.00 alle 23.30, sabato 15 luglio  con orario continuato dalle 11 alle 23.30 e domenica 16 luglio dalle 11.00 alle 19.30. Nei restanti giorni si conferma l’orario di apertura dalle 15.00 alle 19.30.

Restano invece invariati gli orari di “Un immenso bene umbro”, il “racconto” delle sei Fondazioni di origine bancaria umbre che si snoda lungo le sale di Palazzo Lippi Alessandri: dal  martedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.30 , sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.30.

La  mostra “De Chirico, Sironi, Depero…Le Regole alle Logge” allestita presso le Logge dei Tiratori della Lana di Gubbio sempre dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, è aperta invece dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!