GIOSTRA QUINTANA: CONCLUSO IL PRIMO TORNEO DEI RIONI DI VOLLEY MISTO - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: CONCLUSO IL PRIMO TORNEO DEI RIONI DI VOLLEY MISTO

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: CONCLUSO IL PRIMO TORNEO DEI RIONI DI VOLLEY MISTO

Lun, 02/06/2008 - 11:48

Condividi su:


Il rione Contrastanga( nella foto) del priore Maurizio Metelli si è aggiudicato il primo torneo dei Rioni di volley misto. Nella finalissima la contrada di via Piermarini era opposta allo Spada, che ha ceduto con il risultato di 3 a 0 (parziali 25-20, 25-22, 25-21). Al terzo posto si è piazzato il Cassero con un risultato a tavolino (3-0) in quanto il Morlupo non ha potuto presentarsi perché impegnato nell'allestimento della propria taverna in piazza Beata Angela.

Ed ecco il tabellino della finale diretta dall'arbitro Francesco Lucidi.

Contrastanga: Carini Claudia (capitano), Angeli Cesare, Piermatti Eros, Cruciani Gianmarco, Ferri Francesca, Bellani Giulia; in panchina Calvani Alessandra e Loreti Nicola.

Spada: Farnelli Roberto (primo set Barnocchi Giacomo), Aristei Arianna, Ricciolini Omar, (secondo set Crescimbeni Giacomo e terzo set Formica Letizia), Olivieri Michela (capitano), Proietti Peparelli Gaia, Tosti Mirco; in panchina: Rosignoli Roberta.

Ieri sera, alle ore 20.45 circa , in piazza Matteotti, si sono tenute le premiazioni delle squadre alla presenza del presidente dell'Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli. La cerimonia è stata preceduta dall'incontro Volley Queen Foligno – I Leoni di Osimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!