GIOSTRA DELLA QUINTANA: ANTICIPATA A SABATO 9 AGOSTO LA SECONDA SESSIONE DI PROVE LIBERE - Tuttoggi.info

GIOSTRA DELLA QUINTANA: ANTICIPATA A SABATO 9 AGOSTO LA SECONDA SESSIONE DI PROVE LIBERE

Redazione

GIOSTRA DELLA QUINTANA: ANTICIPATA A SABATO 9 AGOSTO LA SECONDA SESSIONE DI PROVE LIBERE

Sab, 02/08/2008 - 16:35

Condividi su:


E stata anticipata a sabato 9 agosto, con inizio sempre alle ore 16, la seconda sessione di prove libere al “Campo de li Giochi” della Giostra della Quintana, in vista della tenzone del 14 settembre. Lo spostamento di data (inizialmente le prove erano previste per domenica 10) si è reso necessario – e la Commissione Tecnica ha accettato la proposta – per consentire di partecipare alla manifestazione di Servigliano a Luca Innocenzi, cavaliere del Cassero e campione in carica, e ad Emanuele Capriotti, cavaliere dell'Ammanniti e vincitore della Rivincita 2007. Al momento resta invece confermata per sabato 23 agosto alle ore 16 la terza sessione di prove libere anche se il Badia ha chiesto il posticipo a domenica 24; in ogni caso l'argomento sarà affrontato giovedì sera in sede di Comitato centrale ristretto, convocato a palazzo Candiotti per discutere altre questioni.

Intanto domani, domenica 3 agosto, il presidente dell'Ente Giostra della Quintana Domenico Metelli, accompagnato dai presidenti della Commissione Artistica Stefano Trabalza e della Commissione Tecnica Marco Cardinali, saranno ospiti della Giostra della Quintana di Ascoli Piceno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!