Giorgia Meloni a Terni per parlare di sicurezza - Tuttoggi.info

Giorgia Meloni a Terni per parlare di sicurezza

Redazione

Giorgia Meloni a Terni per parlare di sicurezza

La presidente nazionale di FdI-AN terrà una conferenza stampa martedì 24 a a Palazzo Spada
Sab, 21/03/2015 - 15:30

Condividi su:


Mobilitazione a Terni ed Orvieto per dire basta alle minimizzazioni e rilanciare con forza i temi della sicurezza delle città. Questa l’iniziativa messa in campo da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che, anche nel resto del territorio, ha predisposto punti di informazione e raccolta firme per chiedere alle varie autorità ed istituzioni di affrontare in modo sinergico questo tema.

“Non si tratta di enfatizzare situazioni drammatiche quali quelle degli ultimi giorni – dichiarano gli esponenti di Fdi – ma di mettere in campo politiche sensate in grado di gestire quotidianamente e contrastare l’aumento di reati di ogni genere. Furti, rapine , scippi, e violenze di ogni genere, costellano le cronache dei nostri giorni trascinando il nostro territorio in un clima di costante insicurezza e degrado. Più volte ed in tutte le istituzioni –ricordano – i rappresentanti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale hanno segnalato il pericoloso aumento di reati e una diffusa paura tra i cittadini per la mancanza di sicurezza chiedendo ai sindaci ed al Governo nazionale di aumentare i controlli e il presidio del territorio. Non ci faremo fagocitare da ipocrisie e richiami senza senso a non fare allarmismi . L’allarme è reale e percepito da tutti come tale. Chiediamo solo che le leggi vengano rispettate e che quelle assurde come quella che permetteva ad un pregiudicato espulso di circolare liberamente nella città di Terni, vengano modificate”.

Il coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia ha annunciato che martedì 24 Marzo alle ore 15.30 a Terni, nell’aula consigliare di Palazzo Spada, il Presidente Nazionale di FdI-AN on. Giorgia Meloni terrà una conferenza stampa proprio su questi temi e sulle iniziative parlamentari che il gruppo alla Camera avanzerà nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!