Gioca anni e data di nascita della madre, tifernate centra quaterna e vince 124mila euro - Tuttoggi.info

Gioca anni e data di nascita della madre, tifernate centra quaterna e vince 124mila euro

Davide Baccarini

Gioca anni e data di nascita della madre, tifernate centra quaterna e vince 124mila euro

L'uomo ha sbancato giocando una sola schedina del Lotto da 3 euro alla tabaccheria Verini di via XI settembre
Mer, 22/06/2016 - 16:50

Condividi su:


Ha scelto di giocare sulla ruota di Milano i numeri della data di nascita della madre, 25-3-30, più l’età del medesimo genitore, 86, puntando un euro sull’ambo, uno sul terno e uno sulla quaterna. E la fortuna ha scelto di baciare proprio questo giocatore occasionale tifernate che, con una semplice schedina da 3 euro, ha azzeccato tutti e 4 i numeri giocati, portandosi così a casa la bellezza di 124.750 euro. La ricca vincita è stata messa a segno nella ricevitoria Verini di via XI settembre. A rendere ancora più incredibile il tutto è il fatto che il numero 30, sulla ruota di Milano, era un ritardatario del gioco del Lotto da oltre 180 estrazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!