Gioca alle slot e abbandona i due figlioletti in macchina - Tuttoggi.info

Gioca alle slot e abbandona i due figlioletti in macchina

Redazione

Gioca alle slot e abbandona i due figlioletti in macchina

Denunciato il padre | Carabinieri sul posto | E' accaduto a Perugia
Ven, 26/08/2016 - 16:39

Condividi su:


Ha posteggiato la propria auto per strada fuori un punto scommesse in via Firenze, a Perugia, per giocare alle slot machine e tentare la fortuna. Fin qui nulla di anomalo se non fosse che per circa mezz’ora ha lasciato da soli nella propria auto i due figli di 3 e 8 anni, senza preoccuparsi minimamente della loro incolumità. Questo è lo scenario che i carabinieri del radiomobile della compagnia carabinieri di Perugia, a seguito di una segnalazione di un testimone, hanno dovuto gestire ieri pomeriggio introno alle 18.30. L’uomo, un cittadino di origine albanese con precedenti, dovrà rispondere davanti all’Autorità giudiziaria del reato di abbandono di minori. La fortuna ha voluto che le temperature non eccessivamente alte non hanno causato danni alla salute dei minori che sono stati comunque assistiti dai militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!