Ginocchiata alla testa per calciatore 13enne, necessario trasferimento al Meyer di Firenze - Tuttoggi.info

Ginocchiata alla testa per calciatore 13enne, necessario trasferimento al Meyer di Firenze

Davide Baccarini

Ginocchiata alla testa per calciatore 13enne, necessario trasferimento al Meyer di Firenze

Il giovane è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco in allenamento, dopo alcune ore in terapia intensiva si è svegliato e ricorda l'accaduto
Ven, 09/12/2016 - 18:33

Condividi su:


Brutta avventura per un baby calciatore 13enne che, durante un allenamento al campo Usu di Umbertide, ha sbattuto la testa contro il ginocchio di un compagno rimanendo a terra. L’allenatore, resosi conto della gravità dello scontro, ha subito chiamato il 118, che ha portato il giovane all’ospedale di Città di Castello. Da quanto emerge, nella struttura tifernate, il 13enne avrebbe avuto due reazioni di tipo epilettico, che hanno reso necessarie le cure del caso e il trasferimento immediato all’ospedale pediatrico “Meyer” di Firenze. Dopo qualche ora in terapia intensiva il ragazzo si è risvegliato dallo stato di sedazione, riconoscendo i suoi genitori e ricordando perfettamente gli istanti subito precedenti l’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!