Ginnasta spoletina investita sulla Flaminia a Campello - Tuttoggi.info

Ginnasta spoletina investita sulla Flaminia a Campello

Redazione

Ginnasta spoletina investita sulla Flaminia a Campello

La giovane si è fermata sulla quattro corsie per raccogliere l'asta caduta dall'auto, ma è stata travolta | Ferita ad una gamba, operata a Spoleto
Ven, 06/10/2017 - 17:41

Condividi su:


Una spoletina di 21 anni è stata investita questa mattina lungo la Flaminia, all’altezza di Campello sul Clitunno. La giovane, ginnasta, sembra fosse scesa dall’auto per recuperare l’asta utilizzata solitamente per l’attività sportiva che le era caduta dal veicolo durante il trasporto. E’ stata però investita da un’auto che sopraggiungeva in quel momento.

Il violento impatto ha provocato all’atleta spoletina la frattura della tibia: è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Spoleto, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Foligno.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!