Gina Flamini Maraghelli è il nuovo consigliere comunale di Tiferno Insieme - Tuttoggi.info

Gina Flamini Maraghelli è il nuovo consigliere comunale di Tiferno Insieme

Davide Baccarini

Gina Flamini Maraghelli è il nuovo consigliere comunale di Tiferno Insieme

Il Consiglio ha approvato all’unanimità la delibera di surroga del consigliere dimissionario Cristian Braganti
Lun, 24/10/2016 - 19:11

Condividi su:


Nel pomeriggio odierno, appena pochi minuti fa, il Consiglio comunale tifernate ha approvato, all’unanimità, la delibera di surroga del consigliere comunale dimissionario Cristian Braganti (Tiferno Insieme) e la convalida dell’elezione di Gina Flamini Maraghelli, “madre d’arte”di Manuel Maraghelli, anch’esso ex consigliere comunale e fondatore del medesimo movimento civico.

Per me questa è un’esperienza del tutto nuova, – ha commentato Flamini Maraghelli appena insediata – ma sono stata un insegnante, e come tale sono sempre stata abituata a lavorare insieme agli altri. Spero di farlo anche con i nuovi colleghi nel rispetto di ognuno”.

A commentare il passaggio di testimone è stato anche il capogruppo di Tiferno Insieme Nicola Morini, il quale ha ringraziato sia Braganti che Flamini Maraghelli, “entrambe persone professionalmente valide, proposti alla città per il bene comune per far si che essa possa essere migliore”. Morini ha poi aggiunto: “Questo passaggio sta a sottolineare che l’esperienza civica di Tiferno Insieme prosegue e, alla vigilia di San Florido, sarà firmato lo Statuto associativo del movimento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!