GIANO DELL'UMBRIA: VENERDI' 11 LUGLIO ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI PUBBLICI - Tuttoggi.info

GIANO DELL'UMBRIA: VENERDI' 11 LUGLIO ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI PUBBLICI

Redazione

GIANO DELL'UMBRIA: VENERDI' 11 LUGLIO ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI PUBBLICI

Mer, 02/07/2008 - 10:52

Condividi su:


Venerdì 11 luglio 2008 , con inizio alle ore 10 , nella Sala Consiliare , si terrà un esperimento di asta pubblica per la vendita degli immobili di proprietà comunale , con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta . Il Comune di Giano dell'Umbria mette in vendita terreni agricoli e lotti in cui è possibile l'edificazione . Coloro che volessero partecipare alla gara devono far pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente locale , entro le ore 14 di lunedì 7 luglio 2008 , la documentazione richiesta . Sull'esterno del plico dovrà essere riportata , oltre al nome o ragione sociale del mittente , la seguente dicitura : ” Offerta Alienazione Immobili 2007 ” . Per l'osservanza del termine di presentazione delle offerte farà fede la data del timbro postale . I beni verranno ceduti a corpo e nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovano alla data del bando con ogni azione , diritto , servitù attiva e passiva . Per i lotti relativi a terreni agricoli è fatto salvo l'eventuale esercizio del diritto di prelazione nei modi e nei termini di legge . Tutta la documentazione necessaria è disponibile presso il Comune di Giano dell'Umbria .Gli eventuali interessati possono sin da ora prenderne visione al Settore Patrimonio ( 0742 / 931936 ) , Urbanistica ( 0742 / 931943 ) e Amministrativo ( 0742 / 931940 ) il lunedì dalle ore 9 alle ore 13 , il giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 . I tre uffici si trovano nel capoluogo , in Piazza del Municipio 1 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!