GIANO DELL'UMBRIA: CHIUSA LA FESTA DEL PD. MORBIDONI CANDIDATO PER IL SECONDO MANDATO - Tuttoggi.info

GIANO DELL'UMBRIA: CHIUSA LA FESTA DEL PD. MORBIDONI CANDIDATO PER IL SECONDO MANDATO

Redazione

GIANO DELL'UMBRIA: CHIUSA LA FESTA DEL PD. MORBIDONI CANDIDATO PER IL SECONDO MANDATO

Mer, 17/09/2008 - 19:47

Condividi su:


Malgrado il maltempo e il brusco abbassamento delle temperature che ha imperversato per tutto il week end e ha messo a dura prova la macchina organizzativa del partito, il bilancio della festa può considerarsi certamente positivo, sia sotto il profilo politico che per la qualità delle iniziative organizzate. In particolare la prima edizione della rassegna di musica giovanile “Suono ergo sum”, che ha coinvolto i principali gruppi musicali del Comune di Giano dell'Umbria, il quadrangolare di calcio rivolto alla categoria “esordienti”, svoltosi il sabato pomeriggio, e le serate gastronomiche a tema in collaborazione con i ristoratori locali “Il primo passo – come ha dichiarato il capogruppo del Pd in consiglio Comunale Vittorio Terenzi – per recuperare quel rapporto diretto con la gente che la politica prevalentemente mediatica degli ultimi anni rischiava di far scomparire.”

La festa è stata un contenitore di eventi variegati ma anche il luogo dove si è tornati finalmente a parlare di politica, sia nazionale che locale. E proprio domenica pomeriggio il dibattito sulle Amministrative 2009 ha rappresentato l'occasione per il Pd di Giano di lanciare ufficialmente la candidatura per il secondo mandato del Sindaco uscente Paolo Morbidoni.

Di fronte ad una platea molto nutrita di cittadini e in presenza del Consigliere Provinciale ed ex Sindaco Riccardo Petroni e del Coordinatore Regionale del Partito M Pia Bruscolotti, il Coordinatore Comunale Angelo Antonini ha espresso apprezzamento per l'operato dell'Amministrazione Comunale e ha affermato la volontà del Pd locale di puntare di nuovo sull'attuale primo cittadino in vista dell'importante scadenza elettorale del prossimo anno.

Antonini ha anche ringraziato tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento della festa, dopo oltre 10 anni di assenza di simili iniziative politiche nel Comune di Giano dell'Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!