Giallo di Narni, un malore la causa della morte di Alvaro Canal - Tuttoggi.info

Giallo di Narni, un malore la causa della morte di Alvaro Canal

Luca Biribanti

Giallo di Narni, un malore la causa della morte di Alvaro Canal

Risolto il mistero delle machie di sangue
Lun, 18/08/2014 - 19:16

Condividi su:


Un malore, ecco l’unica causa del decesso di Alvaro Canal, l’uomo di 67 anni che è stato trovato morto nel suo appartamento di Narni. Erano stati i Vigili del Fuoco a entrare nell’abitazione in zona Monte, e a trovare l’uomo riverso a terra con macchie di sangue intorno al corpo.
La circostanza aveva fatto scattare le indagini del Carabinieri, insospettiti dalle tracce ematiche trovate nei pressi del corpo senza vita dell’uomo.
Dopo le indagini del caso, i militari hanno stabilito che il sangue a terra era fuoriuscito dalle ferite che si erano aperte in seguito alla caduto provocata dal malore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!