Geometri Foligno, al via un corso su normativa PAI e fasce di esondabilità - Tuttoggi.info

Geometri Foligno, al via un corso su normativa PAI e fasce di esondabilità

Redazione

Geometri Foligno, al via un corso su normativa PAI e fasce di esondabilità

Una iniziativa dell'Associazione Geometri e Geometri Laureati del comprensorio
Mer, 20/09/2017 - 19:33

Condividi su:


L’Associazione Geometri e Geometri Laureati del comprensorio di Foligno continua la sua attività di studio e formazione dei propri iscritti e di confronto con la Pubblica Amministrazione sia locale che Regionale.
Per questo è in programma per il prossimo 22 settembre dalle ore 14.30 alle ore 19.15 presso l’Auditorium Santa Caterina il corso formativo sul tema “Legge regionale n.1/2015 – Regolamento regionale n. 2/2015 – D.G.R. n. 853/2015” (normativa PAI – fasce di esondabilità).
Saranno presenti, oltre agli Assessori di competenza Dott.ssa Fernanda Cecchini per la Regione Umbria e Dott. Elia Sigismondi per il Comune di Foligno, direttori e dirigenti Regionali e Comunali responsabili dei servizi Edilizia, Risorse Idriche e Rischio idraulico, Ambiente ed Assetto Idraulico.
Sarà presente anche la Direttrice del Consorzio Bonificazione Umbra, Dott.ssa Candia Marcucci, che illustrerà il progetto di messa in sicurezza dell’area interessata dai Fiumi Topino, Marroggia e Chiona.

Trattandosi di corso formativo l’ingresso sarà consentito solamente ai corsisti regolarmente iscritti.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!