Gennari srl, dal 31 Marzo, presente ad Agriumbria 2017 - Tuttoggi.info

Gennari srl, dal 31 Marzo, presente ad Agriumbria 2017

Redazione

Gennari srl, dal 31 Marzo, presente ad Agriumbria 2017

Fino al 2 Aprile a Umbria Fiere con un'iniziativa dedicata agli operatori delle zone terremotate
Lun, 27/03/2017 - 15:46

Condividi su:


Torna la Mostra Nazionale dell’Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione a Bastia Umbra per un lungo week end ricco di iniziative rivolte agli appassionati del settore e gli addetti ai lavori. Questa sarà la 49 esima edizione dell’evento che ormai ogni anno popola i padiglioni fieristici di Umbria Fiere riscuotendo sempre molto successo.

Anche quest’anno Gennari srl, l’azienda Umbra con esperienza pluriennale nel campo della vendita e assistenza di attrezzature per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, forni, laboratori e caseifici, sarà presente all’expo con uno stand espositivo. Lo spazio Gennari srl sarà visitabile dal 31 Marzo al 2 Aprile presso il padiglione 7, stand numero 6. A condividere lo stand con l’azienda che ha sede a Spoleto ci sarà la romana S.C. Impianti, rivenditrice per il Lazio (come Gennari lo è per l’Umbria) del marchio Carpigiani.17240301_1274552099248438_951278435247567810_o

Lo scorso anno, proprio ad Agriumbria, Gennari presentò il suo fiore all’occhiello il macchinario Cheesemaster di Carpigiani, un sistema caseario completo, polivalente, economico e sostenibile, ideale per piccole produzioni di formaggi di qualità. Per scoprire le novità del 2017 basterà visitare lo stand Gennari dal 31 Marzo. Certamente l’attenzione sarà focalizzata su alcune divisioni dell’azienda, tra cui gelateria, refrigerazione, complementari e arredamento.

Inoltre, in vista dell’evento fieristico,  un’importante iniziativa è stata messa in piedi da Gennari srl in favore delle aziende operanti nelle zone colpite dal terremoto. Infatti, tutti gli operatori Horeca dei territori colpiti dalle scosse che si sono succedute nel centro Italia a partire da Ottobre 2016, avranno diritto ad uno sconto del 40% sui prodotti Faema, Hiber, Carpigiani, Isa e su molti altri marchi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.gennarisrl.com o la pagina Facebook Gennari srl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!