Gennari Didattica al servizio di Bar e Caffetterie - Tuttoggi.info

Gennari Didattica al servizio di Bar e Caffetterie

Chiara Magna

Gennari Didattica al servizio di Bar e Caffetterie

In collaborazione con Rational, lunedi 19 settembre, frequenza gratuita
Gio, 01/09/2016 - 16:22

Condividi su:


Gennari Didattica propone un nuovo percorso gratuito in favore di chi lavora nel mondo dei bar e delle caffetterie per arricchire, rinnovare, migliorare il proprio spazio food&coffee.

A tale proposito, l’azienda spoletina specializzata in attrezzature per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, forni e laboratori mette a disposizione la sua sala attrezzata e un tecnico Rational, per un intero pomeriggio, in modo del tutto gratuito.

Un’occasione imperdibile per prendere spunti e idee in vista di gustosi aperitivi, pranzi veloci e colazioni fragranti. L’approfondimento firmato Gennari e Rational si terrà lunedi 19 settembre a partire dalle ore 15.

Come già detto, l’evento è gratuito ed è pertanto opportuno prenotare il proprio posto contattando quanto prima Gennari srl ai numeri 0743.277342 oppure 3441044 214. Gennari srl si trova a Spoleto, in Via degli Ulivi numero 6, Strada Statale Flaminia km 132. Maggiori informazioni su www.gennarisrl.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!