Genitori drogati e spacciatori | Assumono cocaina in auto sotto gli occhi dei figli minori - Tuttoggi.info

Genitori drogati e spacciatori | Assumono cocaina in auto sotto gli occhi dei figli minori

Redazione

Genitori drogati e spacciatori | Assumono cocaina in auto sotto gli occhi dei figli minori

Bambini affidati ai nonni | A Fontivegge, intervenuta la polizia
Mar, 22/03/2016 - 13:02

Condividi su:


E’ stata una passante ad avvisare la polizia di Perugia, dopo essersi accorta di alcuni movimenti strani all’interno di un’auto parcheggiata poco distante dalla stazione ferroviaria, a Fontivegge. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri.

Dentro l’auto c’erano marito e moglie, trentenni di Città della Pieve, che candidamente hanno ammesso agli agenti di aver consumato cocaina, comprata poco prima. Con loro c’erano anche i due figli minori della coppia, il più piccolo di appena pochi mesi, la grande di sei anni. I poliziotti hanno controllato l’auto e all’interno di un pacchetto sigarette, custodito nel vano porta oggetti hanno trovato 4 involucri di cocaina e 150 euro, presumibilmente ricavato dello spaccio di droga da parte dei due.

L’uomo trovato alla guida del mezzo è stato denunciato, anche perché si è rifiutato di sottoporsi agli esami sulle sue condizioni psico-fisiche. I bambini della coppia, ignari di quanto era successo, sono stati affidati ai genitori dell’uomo, mentre marito e moglie, con numerosi precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati denunciati per detenzione e ai fini di spaccio. E’ stato avvisato anche il Procuratore per i Minorenni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!