Generale Della Gala in visita dal procuratore Cardella - Tuttoggi.info

Generale Della Gala in visita dal procuratore Cardella

Redazione

Generale Della Gala in visita dal procuratore Cardella

L'incontro a Perugia e l'augurio di buon lavoro
Mar, 29/08/2017 - 13:39

Condividi su:


Il Generale di Brigata Massimiliano Della Gala, che di recente ha assunto il Comando della Legione Carabinieri Umbria, in data odierna, ha reso visita al procuratore generale, Fausto Cardella.

Nel corso dell’incontro, il Generale ha sottolineato gli eccellenti rapporti istituzionali tra l’Arma dei Carabinieri e la magistratura umbra che, certamente, continueranno e si rafforzeranno nel corso del suo comando. Il procuratore generale ha ringraziato il comandante della Legione per il lavoro costante ed affidabile che l’Arma costantemente svolge, sottolineando gli importanti risultati operativi che i Carabinieri dell’Umbria hanno conseguito.

Una cordiale stretta di mano ha suggellato questo momento con l’augurio al generale di buon lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!