GEMELLAGGIO ORANGE-SPOLETO: TUTTO PRONTO PER IL TRADIZIONALE SCAMBIO TRA SCUOLE - Tuttoggi.info

GEMELLAGGIO ORANGE-SPOLETO: TUTTO PRONTO PER IL TRADIZIONALE SCAMBIO TRA SCUOLE

Redazione

GEMELLAGGIO ORANGE-SPOLETO: TUTTO PRONTO PER IL TRADIZIONALE SCAMBIO TRA SCUOLE

Dom, 21/02/2010 - 18:09

Condividi su:


Anche nel corso di questo anno scolastico si realizzerà il gemellaggio tra le città di Orange e Spoleto. Gli alunni del Liceo “Saint Louis” ed alcune classi del Corso Linguistico dell'IIS “Pontano-Sansi, Leoncillo Leonardi” di Spoleto si incontrano, proprio in questi giorni, per dare l'avvio ad un interessante e proficuo scambio fra le due culture. Per i corrispondenti francesi, che sono accolti ed ospitati in famiglia, sono state organizzate gite a Perugia, ad Assisi e, naturalmente, visite guidate alla città di Spoleto. Gli studenti italiani ricambieranno la visita dal 21 al 27 Marzo 2010; sono in programma gite a Vaison la Romaine, a Nîmes e naturalmente la partecipazione alle attività curricolari, in più discipline, del Liceo “Saint Louis”. Convinti del valore educativo e formativo di tale esperienza, auguriamo un gradevole soggiorno ai nostri ospiti francesi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!