GC Soccer Days 2, Marco Materazzi e Alessandro Conticchio ospiti al 'Luzi' - Tuttoggi.info

GC Soccer Days 2, Marco Materazzi e Alessandro Conticchio ospiti al ‘Luzi’

Redazione

GC Soccer Days 2, Marco Materazzi e Alessandro Conticchio ospiti al ‘Luzi’

Il 26 e 27 agosto torna la manifestazione rivolta ai giovani aspiranti calciatori e calciatrici organizzata dal Gualdo Casacastalda
Gio, 25/08/2016 - 14:02

Condividi su:


Un campione del mondo, Marco Materazzi, e un grande ex Gualdo (oltre che di Lecce, Torino e Cagliari), Alessandro Conticchio, saranno ospiti d’eccezione ai GC Soccer Days 2, manifestazione rivolta ai giovani aspiranti calciatori e calciatrici organizzata dal Gualdo Casacastalda e in programma il 26 e 27 agosto allo stadio ‘Carlo Angelo Luzi’ di Gualdo Tadino.

I GC Soccer Days 2, completamente gratuiti, inizieranno venerdì 26 agosto, giorno in cui saranno protagonisti i calciatori nati dal 2000 al 2003, per poi proseguire sabato 27 agosto, quando sarà la volta dei ragazzi nati dal 2004 al 2011.

Anche in questa “due giorni”, come nella precedente, gli allenamenti saranno organizzati e gestiti dal direttore tecnico del settore giovanile Marco Campese, con la partecipazione dell’allenatore della prima squadra Guido Vicarelli. Inoltre si metteranno a disposizione dei giovani calciatori gli istruttori che compongono la squadra dei tecnici del settore giovanile del Gualdo Casacastalda per la stagione 2016/2017.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!