GBO Italy 2016: Spoleto ospita i ragazzi del programma organizzato da CSR Al Ahli Group e LUISS Business School - Tuttoggi.info

GBO Italy 2016: Spoleto ospita i ragazzi del programma organizzato da CSR Al Ahli Group e LUISS Business School

Pietro Manna

GBO Italy 2016: Spoleto ospita i ragazzi del programma organizzato da CSR Al Ahli Group e LUISS Business School

Le delegazioni degli studenti coinvolti sono Emirati Arabi Uniti, Giordania, Argentina ed Italia
Lun, 25/07/2016 - 14:15

Condividi su:


Global Business Opportunities, è questo il nome del progetto Formativo organizzato da CSR Al Ahli Group e e LUISS Business School che quest’anno coinvolge gli studenti di quattro paesi diversi: Emirati Arabi Uniti, Giordania, Argentina ed Italia.

Il Global Business Opportunities (GBO) è un programma formativo molto intenso il cui scopo è creare gruppi di lavoro tra giovani di diverse culture per cogliere opportunità di business e per sviluppare capacità imprenditoriali lanciando start-up.

Il programma è una vera esperienza formativa molto coinvolgente per gli studenti:  infatti avranno l’opportunità di interagire con imprenditori di successo e con insegnanti di fama, di visitare importanti aziende, di ampliare i propri orizzonti in un contesto multietnico ed internazionale.

Gli studenti sono arrivati a Spoleto lo scorso 19 Luglio e vi rimarranno fino al prossimo 29 Luglio, utilizzando la Biblioteca Comunale come base per le lezioni e per la parte teorica del programma.

In questi  dieci giorni di permanenza sono previste anche quattro serate a tema, ognuna dedicata alla cultura di uno dei quattro paesi d’origine degli studenti: si inizia stasera, 25 Luglio, presso l’Hotel Clitunno,  con la serata  dedicata agli Emirati Arabi, poi martedì 26 sarà la volta della Giordania, mercoledì 27 sarà protagonista  l’Argentina,  e giovedì 28 si chiude  in bellezza con l’Italia.

Spettacoli, cibo, musica e cultura dei quattro paesi a confronto in un contesto giovane e coinvolgente.

Le serate, per chi volesse, sono aperte al pubblico e la quota di partecipazione simbolica sarà destinata al premio dei team finalisti.

Per informazione o prenotazioni si può contattare Sandro Mecodangelo, membro dello staff della Divisione CSR Al Ahli Group al 328.0583444.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!