GAZEBO IN PIAZZA PER RACCOLTA FONDI A FAVORE DI TELETHON - Tuttoggi.info

GAZEBO IN PIAZZA PER RACCOLTA FONDI A FAVORE DI TELETHON

Redazione

GAZEBO IN PIAZZA PER RACCOLTA FONDI A FAVORE DI TELETHON

Ven, 12/02/2010 - 15:35

Condividi su:


Azione Giovani Spoleto in collaborazione con il Circolo del Buongoverno Giovani aderendo all'importante iniziativa promossa da Ambiente e/è Vita in favore di Telethon, organizza per domenica 14 febbraio sul territorio spoletino un gazebo per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla miopia di Bethlem e sulla distrofia di Ulrich. Con una donazione minima di pochi euro verrà consegnato un gadget a forma di cuore e l'intero ricavato andrà devoluto alla Fondazione Telethon. “Nel ricordare il dovere della solidarietà nazionale e il valore delle iniziative benefiche, che non hanno colore politico – spiegano i Presidenti dei Circoli di AG – esprimiamo viva soddisfazione per l'entusiasmo con il quale è stata accolta la campagna e diamo appuntamento al giorno di San Valentino, tutti uniti per sostenere concretamente la ricerca di due malattie sulle quali, in tempi relativamente brevi, si potrebbe arrivare a un efficace trattamento farmacologico”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!