Gattino nella scarpata salvato da donna e operatore Tsa - Tuttoggi.info

Gattino nella scarpata salvato da donna e operatore Tsa

Redazione

Gattino nella scarpata salvato da donna e operatore Tsa

L'animale era finito tra i fitti cespugli di rovi lungo la strada di San Mariano di Corciano | Ora è stato affidato alle cure di un veterinario
Gio, 23/06/2016 - 10:44

Condividi su:


Un miagolio priveniente da una scarpata e poi la sorpresa: un gattino, forse abbandonato, tra i fitti rovi. Ad essere attirata da quel disperato lamentio, una giovane donna che si trovava lunga la strada a San Mariano di Corciano. Ad offrire il proprio aiuto di soccorso alla piccola bestiola, un giovane operatore della Trasimeno servizi ambientali che stava lavorando a bordo del suo furgone di servizio. Munito di tuta aziendale e guanti protettivi, l’uomo ha affrontato l’impenetrabilità dei fitti rovi ed è riuscito a bloccare tra le sterpaglie il gattino, gravemente ferito ad una zampa. L’animale è stato quindi portato ed affidato alle cure di un veterinario e l’operatore della Tsa è tornato a servizio.  Tutto è bene quel che finisce bene.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!