Gallerie chiuse, Forza Italia: 'convocare Quadrilatero e Anas' - Tuttoggi.info

Gallerie chiuse, Forza Italia: ‘convocare Quadrilatero e Anas’

Claudio Bianchini

Gallerie chiuse, Forza Italia: ‘convocare Quadrilatero e Anas’

Riccardo Meloni ha chiesto a sindaco e presidente del Consiglio comunale di ascoltare i vertici
Ven, 03/07/2015 - 16:22

Condividi su:


“Questa mattina ho chiamato telefonicamente il sindaco Nando Mismetti, anche in qualità di presidente della Provincia di Perugia, per chiedergli di convocare al più presto i vertici della società Quadrilatero e di Anas Spa”.

A renderlo noto è Riccardo Meloni, consigliere provinciale e capogruppo consiliare di Forza Italia.

“Dobbiamo essere informati chiaramente di quello che stanno facendo lungo la nuova Val di Chienti anche perchè – osserva – ormai mi pare chiaro che non sarà inaugurata nemmeno per l’autunno. La chiusura della nuovissima galleria Colfiorito – Serravalle, inaugurata solo sette mesi fa è preoccupante”.

Meloni fa sapere di aver contattato anche il presidente del Consiglio comunale di Foligno, Alessandro Borscia.

“Devo dire che sia Mismetti che Borscia mi hanno detto piena disponibilità, condividendo le mie richieste – sottolinea l’esponente forzista – anche perchè dalla nota diramata dall’Anas si evince ben poco e le istituzioni locali non possono essere scavalcate, ma anzi debbono essere le prime interlocutrici in quanto rappresentanti della comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!