Gaben Bistrot: party 4x4 per i 4 anni del locale - Tuttoggi.info

Gaben Bistrot: party 4×4 per i 4 anni del locale

Pietro Manna

Gaben Bistrot: party 4×4 per i 4 anni del locale

Il bistrot di San Giovanni di Baiano pieno di persone dalle 18,00 fino alle 05.00 del mattino
Lun, 25/04/2016 - 11:25

Condividi su:


Gaben Bistrot, il ristorante-birreria di San Giovanni di Bauano,  compie 4 anni e lo fa in grande stile con un party partecipatissimo all’insegna del 4.

Infatti Gabriele e Benedetta regalano ai loro affezionati clienti una festa memorabile, dal tardo pomeriggio fino all’alba, animata dai 4 dj che in questi 4 anni sono stati più spesso protagonisti delle leggendarie feste targate Gaben Bistrot. Gabriele Fiorelli (dj Lele), Daniele Alleori (dj Danny D.), Carlo Pergolari (Dj Carl P.) e dj Roberto Valentini si alternano in console fornendo una prestazione musicale di assoluto livello.

La festa inizia presto, alle 18,00 con il locale già pieno e un aperitivo di pesce in stile Gaben Bistrot che vede Luana Cestari, cuoca stellata del Gaben Bistro, esibirsi in un tripudio di 16 (4×4) incredibili proposte culinarie.

Dopo l’aperitivo-cena il programma è semplice: tanta musica, divertimento e cocktails, fino alla mezzanotte, momento in cui Gabriele, Benedetta e Luana stappano le bottiglie di rito e brindano con tutti i loro affezionati amici.

Poi via fino all’alba, con un altro giro di musica dei “Fantasticii dj 4” per una festa alla grande che rimarrà nella storia del locale e nei ricordi più  divertenti di tutti i partecipanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!