Furto in un negozio di abbigliamento a San Sisto | Preso un 18enne - Tuttoggi.info

Furto in un negozio di abbigliamento a San Sisto | Preso un 18enne

Redazione

Furto in un negozio di abbigliamento a San Sisto | Preso un 18enne

Intervenuta la polizia | La denuncia del proprietario | SI cercano i complici del ladro
Sab, 25/03/2017 - 17:22

Condividi su:


Ieri pomeriggio la volante è intervenuta a San Sisto per un furto. Arrivando con le sirene spiegate, gli agenti hanno fermato, lì vicino, un giovane che corrispondeva alle descrizioni di uno degli autori del furto. Con la testimonianza del commerciante e con le riprese della videosorveglianza si è poi chiarito quanto accaduto poco prima: quattro giovanissimi erano infatti entrati nel locale e ne erano usciti dopo una breve giro tra gli scaffali.

Erano però stati sorpresi dal proprietario subito dopo, entrati dall’accesso dell’uscita di sicurezza, forzata; alla sua vista il gruppo è fuggito portando con sé della merce. Il ragazzo fermato, considerato uno degli autori, è un diciottenne incensurato, naturalizzato italiano, ma di origine nigeriana. Il giovane non aveva con sé la refurtiva, evidentemente portata via dai complici: è stato indagato per furto, in concorso con ignoti, per un ammontare di circa mille euro. Erano infatti sparite alcune felpe, alcuni cappellini e alcune paia di pantaloni e di scarpe. Sono in corso le indagini per individuare i suoi complici.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!