Furto con scasso a Elce, ancora un colpo a Perugia

Furto con scasso a Elce, ancora un colpo a Perugia

Il colpo in una nota pizzeria della zona universitaria


Un altro furto in un locale di Perugia. Presa di mira questa volta una nota pizzeria nella zona universitaria di Elce, La Casetta, situata in via Innamorati, a pochi passi dal palazzo del rettorato. Ad agire, in base alla ricostruzione, sarebbe stato un solo malvivente. Il fatto è accaduto alle prime luci dell’alba di martedì 5 novembre. Il malvivente è riuscito a introdursi nel locale e a rubare quanto contenuto nel fondo cassa, per poi dileguarsi. Il bottino si aggirerebbe intorno a poco più di un centinaio di euro. Sui fatti indaga la polizia di Perugia.

I gestori della pizzeria, a seguito del furto, hanno deciso di lasciare la saracinesca del locale abbassata nella giornata di martedì, tanto che al suo esterno, sulla porta, campeggiava un avviso, con su scritto, su carta con un pennarello nero, “Stasera la pizzeria resterà chiusa, causa furto con scasso, avvenuto stamattina. Riapriremo domani alle 12“.

L’episodio si aggiunge ai frequenti furti e alle spaccate registrate nelle ultime settimane nel centro storico e in alcuni quartieri del capoluogo umbro.

Articolo correlato >> Ladri buongustai saccheggiano la cucina di un ristorante

©Riproduzione riservata

Stampa