Furto e ricettazione | Indagato 39enne in albergo a Perugia - Tuttoggi.info

Furto e ricettazione | Indagato 39enne in albergo a Perugia

Redazione

Furto e ricettazione | Indagato 39enne in albergo a Perugia

Avrebbe commesso furti in giro per l'Italia | Le indagini della polizia
Mer, 18/01/2017 - 14:28

Condividi su:


Controlli delle Volanti ieri mattina in un albergo di Perugia, dove era stata segnalata la presenza di un individuo sospetto, arrivato il giorno prima. Gli agenti, dopo averlo rintracciato hanno appurato che effettivamente era ricercato perché sospettato di essere l’uomo che qualche giorno prima aveva rubato a Milano un Mac Book ad una turista nella propria camera d’albergo.

Gli agenti, viste le circostanze, hanno proceduto alla perquisizione e alla ricerca della refurtiva rubata in quella occasione; si è ritrovato, nascosto tra gli effetti personali il computer rubato. Con quest’ultimo, gli agenti hanno ritrovato anche una macchina fotografica, di cui non si conosce il legittimo proprietario, un coltello, una torcia elettrica, due cacciavite e due tessere plastificate, provviste di chip, presumibilmente usate per aprire le porte con serratura elettronica.

L’uomo non era mai stato fotosegnalato in Italia: si tratta di un cittadino di origine colombiana 39enne. L’uomo è quindi indagato per: furto aggravato del Mac Book ai danni della turista commesso a Milano; ricettazione dato che è stato sorpreso in possesso di una macchina fotografica della quale non sapeva motivare il possesso; porto di oggetti atti allo scasso per il possesso dei cacciaviti, del coltellino, della torcia e delle tessere con sim per l’apertura di serrature elettroniche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!