Furto nella scuola di Montevarchi / Preso ricettatore - Tuttoggi.info

Furto nella scuola di Montevarchi / Preso ricettatore

Redazione

Furto nella scuola di Montevarchi / Preso ricettatore

Gio, 24/04/2014 - 10:24

Condividi su:


Proseguono le indagini degli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Assisi, coordinati dal Commissario Capo Dr.ssa Francesca Domenica Di Luca, sulla rete locale di ricettatori di cui si sono avvalsi i tre autori del furto all'interno dell'istituto scolastico di Montevarchi, dal quale erano stati portati via numerosi personal computer ed altro materiale ad uso didattico.

Gli agenti sono riusciti a individuare e denunciare per ricettazione un assisano, A.B. di 39 anni, gestore di un locale notturno della zona, già noto alle forze dell’ordine. L'uomo avrebbe acquistato quattro personal computer, facenti parte del bottino, ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello di mercato. Successivamente, per paura di essere colto con la refurtiva, in breve tempo se ne è disfatto rivendendoli ad alcuni clienti dell’esercizio pubblico nel quale lavora. Proseguono le indagini sui suoi acquirenti e su chi ha acquistato il resto della refurtiva, per le quali gli inquirenti si dicono ottimisti e non escludono ulteriori sviluppi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!