Furto nella notte a Terni | Ladri sfondano la porta principale di vetro - Tuttoggi.info

Furto nella notte a Terni | Ladri sfondano la porta principale di vetro

Redazione

Furto nella notte a Terni | Ladri sfondano la porta principale di vetro

Indagano i carabinieri | Rubati contanti
Dom, 30/10/2016 - 18:25

Condividi su:


I carabinieri di Terni stanno indagando su un furto avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Terni: i ladri hanno preso di mira un ufficio della Mail Boxes in piazza Mario Ridolfi, che si occupa soprattutto della spedizione di documenti. Sono entrati dalla porta a vetri, sfondandola: sono poi riusciti ad arraffare il possibile. Alla ricerca di qualcosa di valore, i ladri hanno messo a soqquadro l’ufficio di spedizioni situato di fronte al palazzo del Comune di Terni. In base alle informazioni ottenute, sembrerebbe che i malviventi siano riusciti a portare via pochi contanti e poco altro. Sulla vicenda indagano i carabinieri del capoluogo umbro, dopo l’allarme lanciato domenica mattina.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!