Furto in un'ottica a Gualdo Tadino: rubata merce per 2500 euro - Tuttoggi.info

Furto in un'ottica a Gualdo Tadino: rubata merce per 2500 euro

Redazione

Furto in un'ottica a Gualdo Tadino: rubata merce per 2500 euro

Sab, 03/11/2012 - 13:21

Condividi su:


Nuovo arresto da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Gubbio.
I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino hanno tratto in arresto, con l’accusa di furto aggravato, due donne di nazionalità rumena, N.F.A. di 23 anni e H.C. di 38 anni.
Nel pomeriggio di due giorni fa le due donne avevano portato via della merce da un’ottica di Gualdo Tadino per un valore complessivo di circa 2500 euro. Le indagini, scattate subito dopo la chiamata dei proprietari che nel frattempo si erano accorti dell’ammanco, hanno permesso ai militari di localizzare e bloccare le due che nel frattempo si erano allontanate dal negozio.
A seguito di un'accurata perquisizione personale i carabinieri hanno ritrovato una borsa all’interno della quale erano stati nascosti decine di occhiali.
Le arrestate, trattenute presso le camere di sicurezza del comando di Gualdo Tadino, sono state giudicate con rito direttissimo: arresti convalidati e concessione dei termini a difesa per entrambe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!