Furto in un supermercato di Umbertide / Bottino di 300 euro di prodotti informatici / La polizia ferma due uomini - Tuttoggi.info

Furto in un supermercato di Umbertide / Bottino di 300 euro di prodotti informatici / La polizia ferma due uomini

Redazione

Furto in un supermercato di Umbertide / Bottino di 300 euro di prodotti informatici / La polizia ferma due uomini

Mar, 26/11/2013 - 15:55

Condividi su:


Personale della Squadra Volante – Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato, ha denunciato in stato di libertà alla competente A.G., due cittadini di etnia rumena, resisi responsabili del reato di furto. A.G. ed K.L. entrambi di anni 28, residenti in località San Giustino, sono stati fermati non lontano da un supermercato di Umbertide. All’atto del controllo, traditi da una poco celata agitazione, sono stati trovati in possesso di alcuni piccoli oggetti elettronici e di informatica, per una valore complessivo prossimo ai 300 euro. I due avevano ricavato all’interno dei giubbotti, delle tasche, foderate con materiale isolante, nelle quali nascondere gli oggetti, e schermarli da eventuali sistemi antitaccheggio. La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita all’esercizio derubato. Si ritiene che stante la tipologia di materiale asportato, lo stesso potesse essere utilizzato da specialisti al fine di perpetrare truffe informatiche ed online.
Personale della Squadra Anticrimine del Commissariato, nel corso di un servizio specifico di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà due cittadini albanesi, H.A. di anni 31 e F.J. di anni 27, entrambi senza fissa dimora, in quanto, in località Selci-Lama trovati a trasportare all’interno della loro autovettura 4 pneumatici nuovi, senza poterne accertare la legittima provenienza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!