Furto Gratta e Vinci a Gubbio. La fuga finisce in provincia di Ancona - Tuttoggi.info

Furto Gratta e Vinci a Gubbio. La fuga finisce in provincia di Ancona

Redazione

Furto Gratta e Vinci a Gubbio. La fuga finisce in provincia di Ancona

Mer, 30/05/2012 - 13:43

Condividi su:


Una Fiat Brava sospetta, non nota dalle parti di Fabriano e un'allerta data a tutte le volanti di Umbria e dintorni, partita dalla compagnia di Gubbio che aveva denunciato un furto nella notte. L'auto viene così fermata e scatta un controllo, una routinaria perquisizione da parte di una pattuglia dei Carabinieri. E' così che i tre uomini di nazionalità rumena, responsabili di una rapina in un bar di Gubbio, sono stati beccati con 3.000 euro in Gratta e Vinci. I tagliandi, accuratamente nascosti sotto la tappezzeria dell'auto erano la refurtiva del colpo avvenuto poche ore prima. Nella notte i ladri avevano spaccato la vetrina di un bar tabaccheria con una pietra e avevano fatto irruzione nel locale. In pochi minuti avevano preso tutto quello che potevano per poi scappare a tutta velocità a bordo di una Fiat Brava. Un passante vedendo tre uomini scappare incappucciati, ne aveva dato segnalazione ai Carabinieri intervenuti sul posto per constatare e denucnciare il furto. Complice la telecamera di sorveglianca che aveva ripreso tutto e l'allarme lanciato dai Carabinieri, la fuga dei tre ladri, tutti intorno alla trentina di anni, è duranta ben poco. Fermati a Fabrinao, è scattato per loro l'arresto immediato in attesa del giudizio per direttissima dal Tribunale marchigiano. Nei loro confronti è stato anche notificato il divieto di ritono nel comune di Gubbio per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!