Furto di rame, emesse due custodie cautelari - Tuttoggi.info

Furto di rame, emesse due custodie cautelari

Redazione

Furto di rame, emesse due custodie cautelari

I carabinieri scovano i malviventi grazie ad alcuni indizi
Mar, 23/09/2014 - 17:03

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Deruta, dopo il furto di 10 quintali tra rame e ottone commesso nello scorso mese di gennaio a danno di una ditta del posto, hanno avviato mirate e certosine indagini che hanno permesso di individuare due operai ventottenni rumeni, domiciliati a Gualdo Cattaneo e già conosciuti dalle forze dell’ordine. In particolare, i militari sono giunti ai due indagati attraverso gli indizi che gli stessi hanno lasciato sul luogo del delitto.

L’Autorità Giudiziaria, accogliendo la richiesta di provvedimenti restrittivi a carico dei due rumeni avanzata dai Carabinieri, ha disposto nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza ossia Gualdo Cattaneo, con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione in orario notturno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!