Furto di grappa in Via Settevalli / Presi - Tuttoggi.info

Furto di grappa in Via Settevalli / Presi

Redazione

Furto di grappa in Via Settevalli / Presi

Con otto bottiglie nei pantaloni / Uno è minorenne
Mar, 29/04/2014 - 14:47

Condividi su:


Furto in un supermercato di Via Settevalli: la segnalazione alle volanti è arrivata nel pomeriggio di ieri. I protagonisti del “colpo” sono due giovani rumeni, C.C.A., 24enne, e S.R., di 17 anni, i quali, una volta entrati nell’esercizio commerciale, si sono diretti verso il reparto alcolici. E’ stato lì che i due hanno mostrato una indubbia predilezione per la grappa, prendendone ben otto bottiglie, per un valore complessivo di oltre 110 euro, nascondendole all’interno dei propri pantaloni.
A quel punto si sono separati e hanno cercato di guadagnare l’uscita, dirigendosi verso due casse differenti.
Per loro sfortuna, però, l’intera loro “manovra” non è sfuggita agli occhi di un addetto alla vigilanza, il quale ha subito chiamato il 113 e seguito tutti i movimenti dei due ladri.
Così, una volta che C.C.A. e S.R. hanno oltrepassato le casse senza pagare la merce, hanno trovato il personale di vigilanza e gli agenti della Volante pronti a bloccarli e a denunciarli.
Per loro, la Polizia ha avviato una denuncia per furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale e presso il Tribunale per i Minori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!