FURTO CON SPACCATA IN UN'OTTICA DI CORSO MAZZINI (FOTO) - Tuttoggi.info

FURTO CON SPACCATA IN UN'OTTICA DI CORSO MAZZINI (FOTO)

Redazione

FURTO CON SPACCATA IN UN'OTTICA DI CORSO MAZZINI (FOTO)

Mer, 13/02/2008 - 23:02

Condividi su:


Soltanto poche decine di paia di occhiali, tra cui quelli della vetrina di destra, sono stati risparmiati dai malviventi che la notte scorsa si sono introdotti all'interno dell'ottica Dragoni in corso Mazzini, trafugando lenti e montature per un valore che si aggirerebbe intorno ai 70mila euro. Sarebbero circa 400 gli occhiali portati via dai ladri senza che nessuno sentisse o vedesse nulla. Strano, visto che la zona è abitata da decine di persone. Ad accorgersi del furto sono stati questa mattina i titolari del negozio.

I ladri hanno agito spaccando il vetro di una delle due vetrine con due grosse pietre. Per attutire l'impatto in modo che non si udissero rumori sospetti avrebbero utilizzato del silicone, rimasto in terra accanto ai massi. Da qui i malviventi si sono introdotti all'interno dell'esercizio commerciale, portando via centinaia di paia di occhiali, da sole e da vista. I titolari dell'ottica hanno allertato la polizia che ora indaga sul furto. Nella via è presente anche una telecamera, ma sembrerebbe che al momento del furto non fosse in funzione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!